gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

Leone
mmmmmmmmmm, qualcosa mi dice che le azioni caleranno!!!!

jprof
La preoccupazione di LEONE č pił che giustificata: non solo vedendo che il sottoscritto ha venduto tutte le azioni ma, semplicemente, vedendo che aria tira in fatto di CENE (dobbiamo pagarcele), SPONSOR (ne vedete di nuovi?), ABBIGLIAMENTO (nessun ricambio) Ecc. Ecc.

Ragazzi, se non ci diamo una sveglia impegnandosi, TUTTI e dico TUTTI a cercare forme solite ed alternative di finanziamento SON DOLORI !!!

jprof
... e comunque i temi finanziari sono stati affrontati nell'ultima riunione del Direttivo al quale non ero il solo azionista ...

Leone
il mio era per la situazione societaria (immaginando che il crollo fosse finanziario) e non per il gioco di borsa.
Comunque ... beviamoci su a questa cena non prima di una bella .

jprof
Possibile che neppure per la cena si riesca ad essere puntuali a spedire le risposte via SMS ?
Senza considerare che, sostanzialmente, sono sempre gli stessi che tergiversano! Mah!

Tribal
se avanzan posti..

io a mangia so sempre disponibile!!!

Leone
e ora si sgrana!!!!!!!

superpapo2
Anche se c'č tempo fino al 10 agosto (quindi le cose potrebbero cambiare) mi risulta che sia naufragata prima di cominciare l'avventura della nuova squadra che avrebbe dovuto fare la terza categoria. A breve l'ufficialitą, visto che domani scade il termine per l'iscrizione, della situazione del Castelfranco Stella Rossa

jprof
Prova nuova registrazione ...

Leone
Abbi pietą di lui o signore, non są quel che dice!!!

Vai al Forum:
7,905,597 visite uniche