Anteprima bilancio 2010.
Dopo due anni di bilanci in rosso finalmente l'annata 2010 interrompe il pericoloso trend negativo con un rendiconto che, se pur di poco, fa rivedere il segno "+".
Un 2010 che, comunque, fino a settembre pareva, se pur con numeri pił morbidi, riconfermare le difficili annate precedenti: poi, grazie a contratti pubblicitari conclusi proprio nell'ultimo trimestre dell'anno, frutto di estenuanti trattative partite gią prima dell'estate, l'inversione di tendenza.
Ricavi + 22%, costi -7%.
A tempo debito la convocazione dell'Assemblea per l'approvazione del bilancio.
Un 2010 che, comunque, fino a settembre pareva, se pur con numeri pił morbidi, riconfermare le difficili annate precedenti: poi, grazie a contratti pubblicitari conclusi proprio nell'ultimo trimestre dell'anno, frutto di estenuanti trattative partite gią prima dell'estate, l'inversione di tendenza.
Ricavi + 22%, costi -7%.
A tempo debito la convocazione dell'Assemblea per l'approvazione del bilancio.