Stag. 2024/25 – Amichevole GS CASTELFRANCO 2003 - ATL MONTECALVOLI: 2-0
Scritto da jprof il 08 settembre 2024 09:35:34
GS CASTELFRANCO 2003: Innocenti, Migliorati (Benedetti), Gabbriellini, Meini (Petralli), Lorenzetti (Foggi), Loia, Dervishi (Casini), Ambruoso (Petrozzino), Acrostelli, Carollo (Scalici), Presenti. Allenatori: Mr Zerboni A., Mosca A.

Reti: Presenti (4°), Scalici (37°).
Angoli: -- (pt --)
Tiri: -- (--) di cui nello specchio -- (pt --)
Note: recuperi --.

Castelfranco “Matteoli”, sabato 07/09/2024.
Buona la prima, si direbbe in gergo.
Ancora cantieri aperti, com’è normale che sia, quale attributo da affibbiare ai nostri colori ed agli ospiti dell'Atletico Montecalvoli.
Ma seppur trattasi di amichevole, quando il risultato finale ti fa trascorrere il resto del week/end, col sorriso in bocca, significa che c’è soddisfazione e la giusta ricompensa dopo la prima settimana di duro lavoro di preparazione. Un sorriso che non può non essere amplificato dalla circostanza che, i giallo/verdi, sono neo/promossi nella massima categoria dalla quale, il GS CASTELFRANCO, è scesa solo alcuni mesi fa.
L’amichevole corona appieno una settimana sviluppatasi su quattro serate intense dove, la media partecipativa, parla di ben 28 atleti a sessione: fate voi!
Il risultato premia i padroni di casa grazie alle realizzazioni del sempre eterno Presenti, a segno dopo appena quattro minuti, e del debuttante Scalici, a scuotere la rete al 3° del secondo tempo.
Onore a due non più giovanissimi atleti ma che, evidentemente, hanno voglia di mettersi in evi-denza, fin da subito, consapevoli dell’enorme concorrenza numerica che, alla partenza di questa XXI stagione, lascia presagire.
A proposito di debuttanti: pur con l’assenza di molti ragazzi, oggi il GS CASTELFRANCO ha schierato “solo” sette dei dodici nuovi bianco/verdi iscrivendi a “libro paga” che, da questa stagione, grazie all’encomiabile lavoro del Presidente Torre Ettore, hanno deciso di dar manforte alla compagine castelfranchese. E pare ci siano che, all’orizzonte, ci siano altre richieste di appartenenza.
“…il risultato oggi conta poco, importava la prestazione della squadra, piena di nuovi innesti. Sprazzi di bel gioco e una buona intensità sono le basi poter migliorare ancora di più…”: queste le parole di Mr Zerboni che congeda gli stremati ragazzi per un week/end da assaporare ed una mente da preparare alla seconda settimana di preparazione.