GS d'Oro: aggiornamento al quarto mese.
Scritto da jprof il 30 dicembre 2017 17:07:07
Non molla! Il primo della lista giunge alla XIII^ settimana consecutiva di primato assoluto, rimanendo tale in ogni aggiornamento di classifica di fine mese.
Ma anche dietro è battaglia vera: chi insegue (una coppia), è li a soli 3 pn dal battistrada, limando una lunghezza dal resoconto del precedente mese. E la stessa “Top Ten” rimane compatta, compressa nello spazio di 15 pn, esattamente come 30 giorni fa.
Ma potremmo ulteriormente aggiungere che la lotta per entrare nei primi dieci, oggetto di pronostico del riuscito gioco a premi promosso durante la cena natalizia, si può tranquillamente allargare fino alla 15^ posizione, “lontana” dai migliori dieci di appena 2 pn. Così come fino al XX^ gradino c’è chi, a parer di chi scrive, ha tutte le carte in regola per… provarci!
Mai, come quest’anno, la competizione risulta essere stata così avvincente: d’altronde c’è da dire che i vari elementi di giudizio atti a comporre la classifica (allenamenti, presenze, prestazioni e “varie”) vedono l’affermazione di buona parte della rosa castelfranchese, tutto questo a testimonianza di un buon attaccamento alle ambizioni giessine.
“Top Ten” dove fa irruzione, di forza, un concorrente a guadagnare ben 5 posizioni (dalla 12^ alla 7^): per il resto, aggiustamenti “normali” tra i primi (salvo un -3) ed un paio di +3 tra le posizioni di “rincalzo”.
Ben 24 i pn/bonus distribuiti per un Comitato molto più attento alle dinamiche comportamentali (comunque ampiamente positive) della platea partecipativa: alcuni sfidanti, capite le logiche, possono trarre spunti e vantaggi non indifferenti.
BUON ANNO A TUTTI.
Ecco la “Top Ten”:
1°) 64 pn
2°) 61 pn
2°) 61 pn
4°) 58 pn
5°) 57 pn
6°) 54 pn
7°) 53 pn
8°) 51 pn
9°) 50 pn
9°) 50 pn