Gs d'Oro: XIII^ settimana.
Scritto da jprof il 02 dicembre 2015 20:39:04
Costanza di rendimento, presenze assidue, condizioni fisiche buone, socialmente "bianco/verde": ecco il giusto mix che consentono, all'attuale primatista della speciale "competizione", di rimanere saldamente in testa ufficializzando, di fatto, il primo vero e proprio tentativo di fuga.
Pur non rientrando tra i migliori tre nella prima vittoria esterna castelfranchese in quel di Perignano, egli allunga a +8 il margine sul secondo che trova un nuovo inseguitore: anche questo favorisce il fuggitivo, ovvero l'alternanza di chi segue spesso traditi da problemi fisici o disciplinari.
Nella "top ten" entra, in questa settimana, un'atleta simbolo di attaccamento e costanza anche se, al momento, trova poco spazio in campo: favorito anche da punti "bonus" guadagnati, balza al 9° posto così come, nei primi dieci possiamo trovare un altro atleta, mai sceso in campo da titolare ma che, grazie a quanto sta dimostrando, riesce a mantenersi nelle zone alte della classifica.
Questa settimana attributi ben 13 punti "bonus": 10 pn per partecipazioni a "indovina il pronostico sulla classifica in corso" (5 tesserati), 2 pn per richiesta materiale bianco/verde ed 1 pn per servizio reso a compagno.
Si ricorda, infine, che da questo mese la Società premierà quei tesserati che, mensilmente, conseguiranno più punti in questa speciale classifica.

Ecco i primi dieci:

1°) 56 pn;
2°) 48 pn;
3°) 46 pn;
4°) 45 pn;
5°) 44 pn;
6°) 43 pn;
7°) 42 pn;
8°) 41 pn;
8°) 41 pn;
10°) 40 pn.

Provate ad attribuire i nomi alle posizioni.