gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

Leone
Vuoi la sorte, vuoi per un buon equilibrio del campionato, questa giornata ci vuole bene: 2 delle 3 inseguitrici si scontrano e quindi hanno in due squadre solo 2 punti a disposizione, mentre la nostra compagna capolista (messa meglio poichè ha già riposato) si scontra con un Ponticelli che a mio avviso può dargli filo da torcere!!!

profoto
Forza Mosca, ti aspettiamo tutti, sapendo che senz'altro tornerai più forte di prima!!!
Buon recupero!

superpapo2
Dopo aver riposato avremo un quadro più completo della nostra situazione di classifica.... comunque dando un'occhiata al campionato il selvatelle avrà quasi tutti gli scontri diretti nelle ultime giornate. Per Leone: lajatico si scrive con con un sola "i".

Leone
mi avanzavano!!!

enzoilmosca
salve a tutti...sabato ci attende una partita importante...una vittoria ci farebbe davvero stare in alto e credo che se ognuno dei ragazzi che scende in campo sarà convinto dei propri mezzi questi 2 punti si possono ottenere...sicuramente sarò li con voi a soffrire, anzi, speriamo a gioire, magari x una vittoria! Comunque vada, forza ragazzi, quest'anno possiamo toglierci un pò di soddisfazioni...ci sono dei miglioramenti ake x quanto riguarda il mio ginocchio, comincio a poggiare in terra la gamba, ho meno dolore, ma devo attendere ke lo stiramento al legamento collaterale si riassorba senza sforzarlo troppo..A sabato!!!

superpapo2
Come previsto 2 turni di squalifica per Bertini....

superpapo2
Domani mattina sono a Prato e vengo direttamente al campo (è probabile ch bimbo lo porto e fino alle 13 non ce la facci ad arrivare).... "il bimbo" lo porto in una delle prox gare.

Per il discorso coppa disciplina se manteniamo "questo buon trend" dovremmo comunque restare sotto i 200 punti

jprof
Caro Leone, con le tue ZERO azioni hai perso una grossa occasione sabato ... anzichè infortunarti nel pre-partita, potevi renderti disponibile ad entrare e fare un bell'autogol ha ha ha ha

Leone
Prassi consolidata, quando gioco compro, quando non gioco vendo. Non è mico colpa mia se sono un coglione e mi infortunio con nulla!!!

superpapo2
Selvatelle-Ponticelli 2-2 con gli ospiti, 2 volte in vantaggio, che hanno finito addirittura in 7 uomini.... con un rigoro contro mooooolto generoso ed un gol buono annullato..... quando si dice "il fattore campo".....

Vai al Forum:
7,852,401 visite uniche