gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

ciampo
LEGOLI - LAJATICO 1-1

superpapo2
Qualcuno è andato a vedere Montecalvoli-Ghizzanese????

Salciccia
Montecalvoli-Ghizzanese 0-2
La Ghizzanese è squadra tosta con alcune buone individualità anche se il Montecalvoli ha giocato malino su di un campo allentato dall'acqua dei giorni scorsi!

superpapo2
La Ghizzanese (buoba squadra come avevamo visto anche nel torneo estivo) ha un paio di giocatori che negli amatori "ci spiegano poco".... ma se non troveranno squadra in categoria rimarranno lì fino alla fine ed il fatto che abbiamo fatto 2 gol ad una squadra che non aveva ancora subito reti la dice lunga.... penso che le prox 2 partite diranno molto (anche se non tutto fortunatamente) anche su quello che sarà il nostro ruolo in questo campionato

jprof
Finalmente non ci danno per favoriti ... anzi, su ALTRESFERE indicano 1 FISSO.

E' la nostra ora, siamo al bivio ... FORZA RAGAZZI !!!

Leone
Tanto la borsa, sale comunque!!!

Salciccia
E allora visto che ci danno sfavoriti io compro azioni alla faccia di chi non crede in noi!!!!!!!!!!

Leone
fORZA gS MANGIAMOCI LA GHIZZANESE!!!!

enzoilmosca
ciao a tutti, ho saputo che la partita contro la Ghizzanese è finita 0 a 0, che eravamo rimasti in 10 e che non abbiam giocato una splendida partita...però l'importantante è continuare con questa striscia di risultati positivi, continuando a nn perdere. X quanto riguarda il mio ginocchio credo che x un pò dovrò stare lontano dai campi di gioco, dovrò poi ripotenziare il muscolo affinchè non mi risucceda x la terza volta lo stesso problema, visto che la stessa identica cosa mi è già risuccessa 3 anni fà...mi dispiace non poter aiutare la squadra periodo ma sò x certo ke anche senza il mio contributo i ragazzi potranno far bene...insomma un in bocca al lupo a tutti e forza GSC...comunque vi seguirò...

jprof
Un grosso in bocca al lupo anche a te ... è sicuramente triste dover lasciare per un po' questa squadra nella quale, con un crescendo impetuoso, stavi facendo molto bene.
Ma non ti preoccupare. Avrai le capacità e la forza di volontà di seguire perbene il tuo recupero e di ritrovare il Tuo GSC dove lo hai lasciato: IN CIMA ALLA CLASSIFICA !!!

Vai al Forum:
7,852,403 visite uniche