gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

Salciccia
Abbi pazienza ma sono duro...

Leone
non sei duro, faccio solo per intenderci.

jprof
... e che dire, un grandioso GRAZIE a Leone ed al suo lavoro.
Il bello di appartenere al GSC: giocare, soffrire, gestire e socializzare, mangiare, internettiare ....

GRANDI

profoto
Un bravo a Leo per le migliorie e le nuove funzioni implementate sul sito, comunque ho rilevato un piccolo bug: quando con il mouse si va sopra la scritta della squadra che gioce fuori casa (ovvimanete nella sezione "calendario" viene in sovraimpressione la scritta della squadra che gioca in casa.
Ciao

Leone
ok, ne ho visto altri che oggi (spero) di risolvere. Chi ne individuasse altri me lo egnali.

Grazie Leone

jprof
Ragazzi, l' UISP non è certo stata clemente nei nostri confronti, squalificandoci per 2 giornate il nostro portierone.
Ha calcato troppo la mano: ma quante volte, a fine partita, sono volate parole non troppo felici verso l'arbitro da parte di tutte le squadre? C'è nervosismo, stanchezza, a volte insoddisfazione: spesso gli arbitri, e per questo gliene va dato atto, fanno finta di non sentire poichè capiscono il momento. Ma questa volta non è stato così.
O matteo l'ha offeso pesantemente oppure l'arbitro ha esagerato.
Inutile piangere sul latte versato. Inutile lamentarci dei provvedimenti. DOpo la vittoria della coppa disciplina di due anni fa, adesso in quella classifica siamo addirittura ultimi!
Calmiamoci: calmatevi dirigenti, calmiamoci noi giocatori, calmiamoci dalle tribune. Facciamo del male a noi stessi ed agli occhi della UISP, come ha detto il buon Mariano, ci rendiamo antipatici.
Sabato, contro il LAJATICO, faremo quadrato per quanto male cista Matteo (ne sono convinto) per questa squalifica. Sputeremo sangue in campo affinch' la sua assenza non provochi risultati negativi che, ricadrebbero come un masso, proprio sulla psicologia di matteo.
Non voglio che si ripeti, ed anche io ho contribuito, l'opaca prestazione di sabato: agonismo, pressing asfissiante, concentrazione. Chi sarà in campo dall'inizio DIA TUTTO: gli altri 5 che subentreranno (tanto il Mr, e condivido appieno, lo farà) DARANNO ALTRETTANTO.
VINCEREMO, VINCEREMO, VINCEREMO.

Così faremo pagare la cena alla società (6 punti) ed io guadagnerò in borsa perchè ADESSO COMPRO AZIONI!

FORZA GSC.

Leone
viene in sovraimpressione la scritta della squadra che gioca in casa

ok risolto, altro?

superpapo2
Matte ha sbagliato e lo sa anche se la cosa effettivamente era finita lì ed una giornata di squalifca era "la condanna più giusta".... certo che poi se dall'altro lato sento dire "SAI IO SONO DELLA D...." ecc. ecc. beh.... lascio a voi ogni commento

ciampo
Non so superPapo2 a che cosa ti riferisci con la frase del precedente messaggio,pero' ti posso dire che il cartellino rosso diretto sono 2 giornate , per non aumentare se ci sono degli aggravanti.Quindi una giornata era improbabile trovarsela sul bollettino.

superpapo2
Il cartellino rosso diretto non è detto che siano n°2 giornate.... dipende da cosa scrive il direttore di gare xchè ogni infrazione è catalogata con un articolo del codice di giustizia sportiva.... non mi riferivo però a questo.... magari te lo dice jprof domani

Vai al Forum:
7,852,370 visite uniche