Chiacchiere di paese
|
|
jprof |
Scritto il 06-10-2008 10:14
|
Amministratore Posts: 316 Iscritto: 27.08.08 |
Giustissimo quello che dici ... niente da aggiungere riguardo al comportamento, motivato per quanto successo che ha dell'incredibile, sicuramente non consono nei metodi. Ieri i fratelli Profeti sono stati a lungo assieme, causa "pizzata" familiare, e le argomentazioni su quanto successo, nonchè il forte rammarico del comportamento disciplinare, non sono mancate. Riguardo l'andamento di BORSA hai già previsto qualcosa che sicuramente avverrà: non è ancora stato "incorporato" nel prezzo dell'azione semplicemente perchè bisognerà aspettare l'uscita del Bollettino Ufficiale nonchè le decisione della Lega Calcio. |
|
|
Salciccia |
Scritto il 06-10-2008 13:29
|
Utente Posts: 55 Iscritto: 12.09.08 |
Concordo appieno con le parole di Leone;purtroppo il nervosismo per una partita che non voleva chiudersi nonostante i vari tentativi non può essere un attenuante per le reazioni al fallo(sacrosanto) "non segnalato" dall'arbitro.Penso che dobbiamo entrare nella concezione che nessun arbitro ce l'ha con noi ma come un giocatore in campo può sbagliare uno stop o ciccare il pallone cosi un arbitro può valutare in maniera diversa dalla nostra un contatto qualsiasi.La malafede non voglio minimamente prenderla in considerazione anche perchè siamo alla seconda di campionato. |
|
|
Leone |
Scritto il 06-10-2008 16:43
|
Root Posts: 262 Iscritto: 01.09.08 |
Non ho respirato nemmeno una boccata di spogliatoio, non ho la più pallida idea di come sia stata vista la partita da dentro, ma chi sà perchè ho paura di essere impopolare se insinuo dubbi sulla condizione di "ultimo uomo" (a mio avviso c'era almeno un avversario al centro praticamente in linea e il nostro Cassano era molto defilato), o se dico che a parti invertite il rigore contro (nessuno l'ha rammentato) di inizio ripresa sarebbe stato definito "sacrosanto". E poi le reti, entrambe regolari o no, per me non ci sono dubbi!!! |
|
|
jprof |
Scritto il 06-10-2008 17:18
|
Amministratore Posts: 316 Iscritto: 27.08.08 |
Ce l'hai proprio fatta, Leone, a "scatenare" il "forum". Dalla panchina del giornalista, l'azione su Cassano era da sacrosanta espulsione; dalla parte opposta dove copriva la fascia Salciccia, idem; dalla tua, forse meglio appostato come spettatore, addirittura vi era un altro uomo di difesa. Ti dirò di più: sai cosa ha detto, mentre rientravamo negli spogliatoi, l'allenatore del Ponticelli ? Che il fallo su Vitale c'era, ma avevamo due uomini al centro in netto fuorigioco. Incredibile. Tutto ciò mi induce ad una semplice conclusione: quattro punti di vista, tre visioni diverse. E se intervistassimo altre 10 persone? E' proprio vero, quanto è stato inutile protestare contro l'arbitro che, da solo, doveva prendere la SUA decisione che, qualunque fosse, sarebbe stata impopolare per altri. |
|
|
superpapo2 |
Scritto il 06-10-2008 17:25
|
Utente anziano Posts: 226 Iscritto: 01.09.08 |
Per fare chiarezza: il fallo su cassano non era da ultimo uomo ma era fallo ed ammonzione. Il rigore che dici te poteva starci anche se il tutto era viziato da un'iniziale fallo dell'attaccante avversario prima di recuperare la palla.... sul gol ospite, ho l'impressione... ripeto l'impressione, che l'avversario fosse un paio di passi avanti rispetto alla linea difensiva al momento della battuta del calcio piazzato.... comunque "sono tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano" e non devono dare certo alibi.... forse qualcuno ha perso di vista la realtà del campionato.... io dico che abbiamo fatto un buon punto contro una squadra tosta.... ah dimenticavo (putroppo ho il difetto di avere la memoria buona): ricordo ancora le parole "del segnalinee", non troppo piacevoli, nei nostri confronti durante la finale a montecastello.... |
|
|
Leone |
Scritto il 06-10-2008 17:39
|
Indubbio che ognuno vede la partita in maniera diversa, spesso, per non dire sempre, parlo al condizionale proprio perchè minimo due persone qui sbagliano, e sono pronto, a dire probabilmente mi sbagliavo. Mi rincuora sentir parlare superpapo perchè non considerando (non avendo visto) un possibile fallo prima del rigore o il fuorigioco sul Goal, le nostre posizioni si avvicinano di molto. In ogni caso ho appena guardato la classifica e nonostante l'euforia del pre-campionato avrei firmato per essere a questo punto. P.S.: Ah non ve l'avevo detto gli sponsor mi danno 0,50 cent a messaggio scritto sul forum |
|
|
superpapo2 |
Scritto il 06-10-2008 17:46
|
Utente anziano Posts: 226 Iscritto: 01.09.08 |
ripeto (soprattutto per il gol subito) che la mia era sensazione.... sul discorso cassano vogli oricordare che non si parla solo di "ultimo uomo" ma "di chiara occasione da gol" e vista la linea difensiva avversaria e la zona di campo ritengo che la sanzione giusta sarebbe stata l'ammonizione.... "sul discorso parole mister avversario"..... via lasciamo perdere "altrimenti ci facciamo buio" e rischio di diventare più antipatico di quello che magari già sono.... ah dimenticavo (tanto ci vediamo domani): mi hanno diagnosticato uno stiramento del collaterale esterno.... il menisco dovrebbe, il condizionale putroppo è d'obbligo in questi casi, essere stato toccato solo leggermente... al momento devo stare fermo fino a prox settimana (venerdi devo farmi un nuovo controllo).... |
|
|
Leone |
Scritto il 06-10-2008 20:02
|
Avevo fatto delle modifiche nel frattempo ed era stato accidentalmente cancellato quest'ultimo messaggio di Papo. Sono riuscito a recuperarlo e a inserirlo di nuovo. |
|
|
Salciccia |
Scritto il 06-10-2008 21:52
|
Utente Posts: 55 Iscritto: 12.09.08 |
Sono d'accordo sul fallo + ammonizione in quanto all'ultimo uomo o alla chiara occasione da rete dal mio punto di vista non era ben chiaro..resta una sla grande verità:la squadra c'è,lo spogliatoio anche, il gioco s'intravede ed i risultati sono in linea con le aspettative..non ricordo 3 punti nelle prime 2 partite o sbaglio..!? |
|
|
Leone |
Scritto il 06-10-2008 22:44
|
pienamente d'accordo con salciccia su tutto!!! |
|