Chiacchiere di paese
|
|
giacomo |
Scritto il 26-09-2008 20:57
|
Newbie Posts: 4 Iscritto: 26.09.08 |
MI DISPIACE DI NON POTER ESSERCI DOMENICA IN CAMPO,COMUNQUE METTETECELA TUTTA RAGAZZI E CONQUISTIAMO SUBITO QUESTI 2 PUNTI |
|
|
ciampo |
Scritto il 28-09-2008 12:31
|
Utente Junior Posts: 17 Iscritto: 01.09.08 |
grande prova di carattere!.....calma in campo, diciamo una buona partenza, ma questo è solo l'inizio! ci vediamo domani al campo. grazie della splendida domenica! Ciampo |
|
|
superpapo2 |
Scritto il 30-09-2008 10:53
|
Utente anziano Posts: 226 Iscritto: 01.09.08 |
I risultati della prima giornata dicono che sarà un campionato mooolto equilibrato, diversi pareggi, pochi gol (noi siamo stati una piacevole eccezione).... sarà molto importante dare continuità ai risultati e soprattutto cercare di non subire reti..... |
|
|
superpapo2 |
Scritto il 02-10-2008 11:16
|
.... a Santarsiero augurandogli un futuro di successi nella sua nuova squadra! |
|
|
profoto |
Scritto il 04-10-2008 18:31
|
Utente Posts: 84 Iscritto: 04.09.08 |
Il presente messaggio per rivolgere le mie più sincere scuse a tutto l'ambiente, dirigenti e giocatori, per le mie esternazioni di fine partita nei confronti dell'arbitraggio odierno. Esternazioni sicuramente legittime, ma sbagliate nella forma. Ciao a tutti e appuntamento all'allenamento di martedì prossimo. |
|
|
enzoilmosca |
Scritto il 05-10-2008 14:55
|
Utente Junior Posts: 11 Iscritto: 04.10.08 |
chiedo scusa per la mia prestazione opaca della partita di ieri...quasi inesistente in campo e praticamente sempre fuori dal gioco...comunque l'importante è che essendo stati in svantaggio la squadra è riuscita a non perdere la partita,contro una buona squadra.ci vediamo martedì, ciao a tutti |
|
|
jprof |
Scritto il 05-10-2008 18:23
|
Amministratore Posts: 316 Iscritto: 27.08.08 |
Onore al Mr, onore al EnzoilMosca, onore a tutti ... non è stata una partita semplice quella contro il Ponticelli ma, forse, meglio così ... la suqadra che abbiamo è buona ma, probabilmente ci stavamo credendo troppo in una nostra superiorità sopra le righe. Squadre ostiche come il Ponticellii ne troveremo molte altre, specialmente in trasferta dove, per fortuna, sappiamo concretizzare meglio. Il S.Lucia ha strapazzato il Melone per 3-0 a testimonianza che alla prima giornata abbiamo vinto contro una formazione che, attualmente, naviga a vista. Quello di ieri, alla fin fine è comunque un ottimo punto che, se inserito in un filotto che DEVE ancora continuare, sarà utilissimo. Pe ottenere questo c'è bisogno di tutti: è chiaro, che, qualcuno avrà meno spazio di altri ma se sapremo mettere in campo i migliori 11 che in quel momento sono tali, disponiamo di un potenziale veramente forte. Ed anche la Dirigenza, me compreso, deve dare il buon esempio. A martedì per prepararsi alla trasferta di Peccioli !!! |
|
|
jprof |
Scritto il 05-10-2008 21:32
|
Amministratore Posts: 316 Iscritto: 27.08.08 |
...e te buon Giani Alberto adesso impari a vendere le azioni prima dell'inizio della partita perchè speravi che calassero non essendo te stesso presente in formazione titolare: d'accordo col mio fratello ti abbiamo fatto entrare a 5 minuti dalla fine, non certo per vincere ma per far salire il titolo !!! |
|
|
Leone |
Scritto il 05-10-2008 23:25
|
Root Posts: 262 Iscritto: 01.09.08 |
Visto che da molto non scrivo, (e fra l'altro qualcuno ha evidenziato la carenza di "chiacchiere" in quest'ultimo periodo), non solo per movimentare la discussione, ma anche e soprattutto per dare una mia opinione , prendo spunto commentando l'andamento dell'azione per fare una considerazione, un appunto che vuole essere COSTRUTTIVO. A mio avviso, in qualche modo il giochino, permette perchè lo rispecchia, di conoscere la percezione che la società ha dell'andamento della società stessa. Non nego, (premettendo che l'oltre +10 fatto dall'inizio del gioco è plausibile visto la rosa che è stata composta), che nonostante in settimana abbia acquistato e quindi speravo in un +qualcosa, mi sarei aspettato un BEL -qualcosa, non tanto per supposti demeriti che comunque a mio avviso, hai punti, il GSC avrebbe meritato, quanto per l'accaduto dal punto di vista disciplinare. (Rischio di essere impopolare???) Come detto altre volte, le scuse sono accettate anche prima di essere fatte, ma sarebbe forse l'ora, e mi dispiace che nella fattispecie vengano accusati i fratelli Prof e qualche altro cartellino gratuito, di predicare bene e razzolare bene. Giochiamo partita dopo partita, senza pensare che l'arbitro ce l'abbia sempre con noi perchè anche in questo caso e sempre a mio avviso (ma anche di molti in tribuna) perdiamo lo scozzo di sabato ancora ai punti. Sicuro (anche se non gioca il Giani) di una prossima IMPENNATA, ci vediamo martedì per ricominciare. Leone Ettore sei pronto? |
|
|
superpapo2 |
Scritto il 05-10-2008 23:30
|
solo per dirvi che ho un ginocchio messo "non troppo bene" e che domani vado a fare un controllo sperando non sia nulla di grave..... ci vediamo martedì |
|