gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

jprof
... ma avrebbero tolto, chissà, forse il SANTA LUCIA, o il FABBRICA, oppure LAJATICO o LEGOLI o chissà quale altra squadra che amo sempre affrontare per quello spirito ancor più campanilistico che odoro quando andiamo laggiù da quelle parti...

superpapo2
Il girone "è tosto".... squadre come la Ghizzanese ed il Santa Lucia le abbiamo viste anche al torneo a Montecastello... il Romito, mi dicono, abbia allestito una squadra per tentare subito di risalire.... tralasciamo fabbrica e lajatico.....

jprof
Le caratteristiche tecniche del girone, per quello che possono valere, saranno oggetto, da parte dell'AMMINISTRATORE, di opportuna valutazione insindacabile non appena inizieranno le QUOTAZIONI DI BORSA: chissà se in virtù della valutazione, la quotazione scenderà o salirà...

superpapo2
premesso che le squadre vanno viste sul campo e comunque meglio guardare in casa nostra.... secondo me il nostro è un girone più ostico.... xchè la differenza la fanno le ipotetiche squadre che possono ambire a stare da metà classifica in sù.... inoltre ci sono toccati anche alcuni campi caldi (meglio così d'inverno ci si riscalda)...

profoto
Domanda: ho acquistato 4 azioni in più rispetto alle 4 senza sovrapprezzo. Le ho pagate 1,5% in più rispetto alla quotazione attuale di 25,25.
Quindi immagino che il costo delle quattro azioni con sovrapprezzo sia di 102,515.
Sommandole alle 4 azioni dal costo di 101 ho un totale di 203,515.
Perché invece la tabella dei costi mi riporta 203,48??? C'è un problema di arrotondamenti o sono io che ho bisogno di un po' di ferie???
Fatemi sapere
Se fosse così è bene che alla formazione di domani ci pensi da domattina in poi....

Leone
ok, è un discorso di arrotondamenti.

Compri un'azione a 25,25 e la paghi il 1,5% in più si tratta quindi di 25,62875. L'arrotondamento avviene ad ogni calcolo (sia in vendita che in acquisto) alla seconda cifra decimale per difetto SEMPRE E COMUNQUE. Quindi le tue 4 azioni le avresti pagate 25,62 che moltiplicate per 4 fanno 102,48+4 azioni a 25.25 fanno un totale di 203,48.

Ho detto le avresti perchè ci tengo a PRECISARE che se nel corso della giornata ci fossero eventi che fanno variare la quotazione (sia un più che in meno) le compreresti al nuovo prezzo. Per questo motivo è sempre consigliabile acquistarle più tardi possibile nella giornata, poichè più ci si avvicina alla mezzanotte (data della registrazione effettiva) e più si è certi di acquistare al prezzo visualizzato.

Per ora funziona così, presto spero di riuscire a fare in modo che l'acquisto sia istantaneo.

Leone

superpapo2
".... La Lega Calcio, vista la rinuncia del NBS Fornacette a partecipare al prossimo campionato di Eccellenza, è stata costretta ad apportare alcune modifiche ai gironi. In accordo con il Direttivo ha interpellato il S. Lucia A (seconda ai Play-Off) per un eventuale ripescaggio, ma preso atto del suo rifiuto ha deciso di riportare in Eccellenza il Quattro Strade 2003. Quindi i Gironi assumono questa nuova fisionomia: il Quattro Strade 2003 passa in Eccellenza, il NBS Fornacette scende in Promozione A e il Romito passa dalla Promozione A alla Promozione B. Inoltre, visto che la maggioranza delle società, erano contrarie al contenuto della Circolare emessa dalla Lega Nazionale, il Comitato Valdera ha ottenuto, per la stagione 2008-09, di poter derogarne il contenuto. Quindi, per la prossima stagione il contemporaneo tesseramento tra FIGC e UISP decade....."

Salciccia
Sarà un onore ospitare i campioni di zona:dobbiamo tener testa ad una squadra blasonata per farci conoscere anche oltre la promozione.Questa sfida la ritengo un regalo della società per chiudere i festeggiamenti della vittoria nel torneo di Montecastello e per tuffarci nel nuovo campionato con l'obiettivo di migliorare i risultati dello scorso anno.[color=red][/color]:p

superpapo2
partita da una parte interessante e dall'altra moooolto pericolosa.... fatevi onore... io sono impegnato a "livorno beach"

jprof
Mancano 40 ore al debutto del GSC in campionato e, manco farlo apposta, saremo l'ultima squadra (assieme ovviamente al MELONE) a debuttare del girone.
Adesso non si scherza più ... grinta e convinzione nei propri mezzi (che ne abbiamo). Vogliamo DA SUBITO i 2 PUNTI!!!

Vai al Forum:
7,852,334 visite uniche