Chiacchiere di paese
|
|
jprof |
Scritto il 09-09-2008 15:52
|
Amministratore Posts: 316 Iscritto: 27.08.08 |
... ma avrebbero tolto, chissà, forse il SANTA LUCIA, o il FABBRICA, oppure LAJATICO o LEGOLI o chissà quale altra squadra che amo sempre affrontare per quello spirito ancor più campanilistico che odoro quando andiamo laggiù da quelle parti... |
|
|
superpapo2 |
Scritto il 09-09-2008 16:03
|
Utente anziano Posts: 226 Iscritto: 01.09.08 |
Il girone "è tosto".... squadre come la Ghizzanese ed il Santa Lucia le abbiamo viste anche al torneo a Montecastello... il Romito, mi dicono, abbia allestito una squadra per tentare subito di risalire.... tralasciamo fabbrica e lajatico..... |
|
|
jprof |
Scritto il 09-09-2008 17:12
|
Le caratteristiche tecniche del girone, per quello che possono valere, saranno oggetto, da parte dell'AMMINISTRATORE, di opportuna valutazione insindacabile non appena inizieranno le QUOTAZIONI DI BORSA: chissà se in virtù della valutazione, la quotazione scenderà o salirà... |
|
|
superpapo2 |
Scritto il 12-09-2008 09:19
|
premesso che le squadre vanno viste sul campo e comunque meglio guardare in casa nostra.... secondo me il nostro è un girone più ostico.... xchè la differenza la fanno le ipotetiche squadre che possono ambire a stare da metà classifica in sù.... inoltre ci sono toccati anche alcuni campi caldi (meglio così d'inverno ci si riscalda)... |
|
|
profoto |
Scritto il 12-09-2008 17:23
|
Utente Posts: 84 Iscritto: 04.09.08 |
Domanda: ho acquistato 4 azioni in più rispetto alle 4 senza sovrapprezzo. Le ho pagate 1,5% in più rispetto alla quotazione attuale di 25,25. Quindi immagino che il costo delle quattro azioni con sovrapprezzo sia di 102,515. Sommandole alle 4 azioni dal costo di 101 ho un totale di 203,515. Perché invece la tabella dei costi mi riporta 203,48??? C'è un problema di arrotondamenti o sono io che ho bisogno di un po' di ferie??? Fatemi sapere Se fosse così è bene che alla formazione di domani ci pensi da domattina in poi.... |
|
|
Leone |
Scritto il 12-09-2008 19:14
|
Root Posts: 262 Iscritto: 01.09.08 |
ok, è un discorso di arrotondamenti. Compri un'azione a 25,25 e la paghi il 1,5% in più si tratta quindi di 25,62875. L'arrotondamento avviene ad ogni calcolo (sia in vendita che in acquisto) alla seconda cifra decimale per difetto SEMPRE E COMUNQUE. Quindi le tue 4 azioni le avresti pagate 25,62 che moltiplicate per 4 fanno 102,48+4 azioni a 25.25 fanno un totale di 203,48. Ho detto le avresti perchè ci tengo a PRECISARE che se nel corso della giornata ci fossero eventi che fanno variare la quotazione (sia un più che in meno) le compreresti al nuovo prezzo. Per questo motivo è sempre consigliabile acquistarle più tardi possibile nella giornata, poichè più ci si avvicina alla mezzanotte (data della registrazione effettiva) e più si è certi di acquistare al prezzo visualizzato. Per ora funziona così, presto spero di riuscire a fare in modo che l'acquisto sia istantaneo. Leone |
|
|
superpapo2 |
Scritto il 18-09-2008 11:04
|
".... La Lega Calcio, vista la rinuncia del NBS Fornacette a partecipare al prossimo campionato di Eccellenza, è stata costretta ad apportare alcune modifiche ai gironi. In accordo con il Direttivo ha interpellato il S. Lucia A (seconda ai Play-Off) per un eventuale ripescaggio, ma preso atto del suo rifiuto ha deciso di riportare in Eccellenza il Quattro Strade 2003. Quindi i Gironi assumono questa nuova fisionomia: il Quattro Strade 2003 passa in Eccellenza, il NBS Fornacette scende in Promozione A e il Romito passa dalla Promozione A alla Promozione B. Inoltre, visto che la maggioranza delle società, erano contrarie al contenuto della Circolare emessa dalla Lega Nazionale, il Comitato Valdera ha ottenuto, per la stagione 2008-09, di poter derogarne il contenuto. Quindi, per la prossima stagione il contemporaneo tesseramento tra FIGC e UISP decade....." |
|
|
Salciccia |
Scritto il 19-09-2008 13:22
|
Utente Posts: 55 Iscritto: 12.09.08 |
Sarà un onore ospitare i campioni di zona:dobbiamo tener testa ad una squadra blasonata per farci conoscere anche oltre la promozione.Questa sfida la ritengo un regalo della società per chiudere i festeggiamenti della vittoria nel torneo di Montecastello e per tuffarci nel nuovo campionato con l'obiettivo di migliorare i risultati dello scorso anno.[color=red][/color]:p |
|
|
superpapo2 |
Scritto il 19-09-2008 15:27
|
partita da una parte interessante e dall'altra moooolto pericolosa.... fatevi onore... io sono impegnato a "livorno beach" |
|
|
jprof |
Scritto il 26-09-2008 17:44
|
Mancano 40 ore al debutto del GSC in campionato e, manco farlo apposta, saremo l'ultima squadra (assieme ovviamente al MELONE) a debuttare del girone. Adesso non si scherza più ... grinta e convinzione nei propri mezzi (che ne abbiamo). Vogliamo DA SUBITO i 2 PUNTI!!! |
|